martedì 27 marzo 2012

VIAGGIO

Siamo partiti io c'ero
Ti ho atteso, perció ero lí
Ti ho sentito un anima
Eri più vicino di sempre
Mi hai sorriso ed io c'ero
Ti ho accolto tra le mie braccia, ho amato
In tutto ciò che si poteva
Io c'ero
Abbiamo mangiato, colori forti e sapori lontani
Tu c'eri, ed io morivo
Eri rabbia e siamo divenuti un racconto infinito
Come mi hai stupito perché sei incredibile
Lo so, io sempre c'ero
Dietro una colonna,ti ho visto
Volevi negarti ma io c'ero
Siamo arrossiti, avevi il pianto di un bimbo
Ho pianto per te ho respirato da te
...io ero lí

Eravamo felici soli, insieme
Siamo stati vita in un momento
Eravamo acqua, gocce
Ridicoli stupidi intelligenti
profondi troppo per la verità
la nostra vera unica splendida energia
Epica
Testimoni io e te per un'ora, per un giorno
Trasformati, nel tempo di un sole vivo,
per sempre.

Ti ho lasciato, mi hai lasciato, ma sei qui
Nel circolo di un nuovo viaggio
il saluto di un nuovo inizio
Partendo dal cuore


Manuel Franceschetti Valeri Coloniale
VICENZA BOLOGNA 03/12


1 commento: